Un saluto dal Pastore
Questa foto è stata scattata dall’alto di piazza della Vittoria in Empoli. Così, se non molto di più è elevato e ampio lo sguardo di Dio su questa città: per la quale le parole del Profeta Isaia ancora risuonano: 66:2 «Tutte queste cose le ha fatte la mia mano, e così sono tutte venute all’esistenza», dice il SIGNORE.
«Ecco su chi io poserò lo sguardo:
su colui che è umile, che ha lo spirito afflitto
e trema alla mia parola».
Un saluto dal pastore
Siamo grati al Signore Gesù Cristo, per come attraverso il web, abbiamo la possibilità di raggiungere qualsiasi credente sia sinceramente interessato a Dio e alla grazia che Egli vuole offrire attraverso il suo Figliuolo Cristo Gesù.
Siamo entrati nel web in punta di piedi, e lo spirito con cui desideriamo porci, è proprio quello di essere, insieme a tante altre già presenti, una voce che incoraggi quante più anime possibili ad aprirsi con fiducia alla Parola di Dio.
Nel sito troverete tutto quello che potreste trovare in qualsiasi altro spazio di comunità evangeliche, siamo consapevoli che non saremo né i primi né gli ultimi ad utilizzare questo strumento.
Il nostro obiettivo è la condivisione, di un contenuto sincero, forse imperfetto, ma senz’altro autentico, che proviene dal cuore e vuole raggiungere i cuori.
Siamo stati più che convinti dalla grazia e dalla potenza dell’amore di Dio, attraverso il sacrificio dell’Agnello di Dio, il suo Figlio Cristo Gesù.
Gesù disse: “Chi cerca trova e chi chiede riceve, chi bussa gli sarà aperto…”. Non stancarti, poiché quando Dio vede un sincero ed umile ricercatore non mancherà di lasciarsi trovare, anche tra le pagine di un sito web come questo.
Dio ti benedica grandemente e buona navigazione, internauta!