Raduno 8 Dicembre


Anche quest’anno 2017 la città di Empoli avrà l’onore di ospitare il ventiduesimo raduno delle Chiese ADI della Toscana. Le autorità Comunali attraverso la segreteria hanno espresso il loro gradito accoglimento, alla richiesta avanzata per potere celebrare il giorno 8 Dicembre alla presenza del Signore, nella location per noi ritenuta consueta che è quella del Palazzo delle Esposizioni piazza  Guido Guerra nella città di Empoli (FI).

Quest’anno avremo, Dio volendo, come gradito ospite il Pastore Corrado Siciliano, il quale espleta il suo ministero nella citta di Novara. Il programma vedrà impegnati i credenti di tutte le chiese della Toscana, e come ogni anno ci attenderemo gradite visite di fratelli oltre regione. Si inizierà con un breve culto mattutino delle 9:30, ed il messaggio sarà affidato ad un pastore della nostra regione, dopo di che verrà lasciato spazio al Pastore Siciliano.

Dopo la pausa pranzo si terrà intorno alle 15:30 un periodo di preghiera ed intercessione in favore della salvezza delle anime Toscane, e si riprenderà infine con il culto finale la cui predicazione sarà sempre affidata al Pastore Siciliano. Quest’anno interverranno come gruppo musicale di sostegno alla lode, i giovani delle chiese di Livorno e Pisa, mentre faranno ingresso per la prima volta come coro di edificazione,  tutti i giovani del gruppo SVOLTA Toscana.

Come da routine, le chiese di Empoli e Castelfiorentino si vedranno impegnate, nel servizio di intrattenimento dei bambini e dei ragazzi, in modo da permettere ai genitori di potersi dedicare meglio a quanto il Signore vorrà donarci, le età previste sono: dai 3 ai 5 anni; dai 6 ai 10 anni; dai 11 ai 13 anni;

Lo spazio per il pranzo al sacco, sarà come sempre allestito nella parte finale della sala e in parte dei locali adiacenti.

Per qualsiasi altro tipo di informazione si può contattare il seguente numero: 339.52.83.876 (risponde il Pastore Paolo Perone).


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *